be the

ed.g.e.

NEL PUNTO DI INCONTRO TRA STILI DI VITA E TREND URBANI, IN CUI SI FONDONO LE TANTE ANIME DI MILANO, SORGERÀ EDIFICI GARIBALDI EXECUTIVE.

SARÀ UN LUOGO IN CUI COESISTONO, SI COMPLETANO E DIALOGANO IL PRESENTE E IL FUTURO, LA TRADIZIONE E L’AVANGUARDIA, LA CULTURA E IL BUSINESS, IL VERDE E LO SVILUPPO URBANO, IL DIVERTIMENTO E IL LAVORO.

IL COMPLESSO SI TROVERÀ AL CENTRO DI TUTTO: UN “EDIFICIO DI EDIFICI” CREATO PER OFFRIRE IL MASSIMO LIVELLO DI EFFICIENZA, TRA CONTEMPORANEITÀ E INNOVAZIONE.

3

edifici
(Sturzo / D’Azeglio / Tocqueville)

22.600 (11.600 / 6.780 / 4.220)

m2 di uffici
(Sturzo / D’Azeglio / Tocqueville)

10/7/5

piani fuori terra dei tre edifici
(Sturzo / D’Azeglio / Tocqueville)

1.000

m2 di superficie media
per piano

123

posti auto coperti

transparent

EDIFICI GARIBALDI EXECUTIVE VIVRÀ IN UNA DELLE LOCATION PIÙ DINAMICHE E PRESTIGOSE DI TUTTA MILANO, LÀ DOVE INSTANCABILE PULSA IL CUORE MODERNO DI PORTA NUOVA, IL NUOVO FINANCIAL DISTRICT CITTADINO.

UN’AREA RICCHISSIMA DI INFRASTRUTTURE E COLLEGAMENTI VITALI PER IL BUSINESS E IL LAVORO, DOVE NEGLI ULTIMI ANNI SI È TRASFERITO ANCHE L’UNIVERSO DEL LIFESTYLE E DEL TURISMO, GRAZIE A UNA POSIZIONE CAPACE DI METTERE IN CONTATTO DUE ZONE CARDINE DELLA VITA CITTADINA: IL QUARTIERE ISOLA E L’ASSE BRERA/CORSO GARIBALDI/CORSO COMO.

transparent

a building

of buildings

IL NUOVO COMPLESSO SI BASA SU UN CONCETTO ARCHITETTONICO “FORTE”: LA SCOMPOSIZIONE DEL VOLUME UNICO E CONTINUO DELL’EDIFICIO ESISTENTE IN TRE CORPI DIVERSI - STURZO, D’AZEGLIO E TOCQUEVILLE - PER DARE VITA A UN “EDIFICIO DI EDIFICI”.

OGNUNO DI QUESTI TRE ELEMENTI È CARATTERIZZATO DA UNA SPECIFICA ALTEZZA E DA UNA PROPRIA FACCIATA, CHE PRESENTA UN MIX DI ELEMENTI ORIZZONTALI E VERTICALI DI PROFONDITÀ DIVERSE, PER GARANTIRE UN’INTERAZIONE ESCLUSIVA CON LA PORZIONE DI CITTÀ CHE FRONTEGGIA.

transparent
Sturzo - Edifici Garibaldi Executive

Sturzo

È IL CORPO PRINCIPALE DI EDGE E PRESENTA UN VOLUME EXTRA, DAL SETTIMO AL NONO PIANO, I CUI MATERIALI METALLICI ED ELEMENTI A TRIPLA ALTEZZA AUMENTANO LA SENSAZIONE DI MOVIMENTO E DIVERSITÀ DELL’INTERO COMPLESSO.

D'Azeglio - Edifici Garibaldi Executive

D'azeglio

PARALLELO PER TUTTA LA SUA LUNGHEZZA AL CAVALCAVIA BUSSA, IL CORPO DI VIA D’AZEGLIO SFRUTTA I NUOVI ELEMENTI ORIZZONTALI E VERTICALI PER IMPRIMERE A QUESTO LATO DEL COMPLESSO UNO SLANCIO VISIVO E UN DINAMISMO INEDITI.

Tocqueville - Edifici Garibaldi Executive

tocqueville

LA GEOMETRIA OBLIQUA DEL CORPO DI VIA TOCQUEVILLE APRE UN DIALOGO CON LO SPAZIO PROSPICIENTE, FORMANDO UN ELEMENTO URBANO CHE NOBILITA UNO SPAZIO FINO A OGGI TRASCURATO.

Edifici Garibaldi Executive