love the

work

SARÀ EFFICIENZA,
TRA CONTEMPORANEITÀ E INNOVAZIONE.

EDIFICI GARIBALDI EXECUTIVE SARÀ UN COMPLESSO ALL’AVANGUARDIA, CONCEPITO PER INSERIRSI ARMONICAMENTE NEL PROPRIO CONTESTO E OFFRIRE IL MASSIMO LIVELLO DI PERFORMANCE.

I PORTICATI E IL VERDE, DISTRIBUITO TRA LE NUMEROSE TERRAZZE PANORAMICHE E UN’AMPIA CORTE INTERNA, RENDERANNO PIACEVOLI E SOSTENIBILI L’ESPERIENZA DEL LAVORO E LE RELAZIONI.

IL MIX TRA SERVIZI INTERNI, MODULARITÀ DEI LAYOUT DEI PIANI, LUMINOSITÀ DIFFUSA ED ELEVATE PRESTAZIONI ENERGETICHE È STUDIATO PER OTTIMIZZARE LE ATTIVITÀ DI BUSINESS E LA QUALITÀ DELLA VITA ALL’INTERNO DI TUTTO IL COMPLESSO.

platinum
LEED Platinum

Certificazione LEED Platinum

A+
classe energetica

Classe energetica di progetto

4.500
aree verdi

m2 di aree verdi e terrazze panoramiche

La facciata sarà caratterizzata da elementi cementizi verticali e orizzontali modulati differentemente a seconda degli affacci e orientamenti. Il volume terminale del corpo Sturzo avrà la facciata in elementi metallici a tripla altezza.

Le tre aree reception indipendenti avranno altezze variabili tra 4,5 e 6 m e aree di attesa prima dei tornelli in corrispondenza dei desk d’ingresso.

Le aree di lavoro saranno dotate di controsoffitti in cartongesso, pavimenti sopraelevati e ispezionabili, impianto di condizionamento con sistema ad aria primaria e pannelli radianti, impianto di illuminazione con corpi a LED sospesi ad alta efficienza.

Saranno presenti 15 impianti elevatori, 3 dei quali dedicati esclusivamente all’autorimessa, e 3 impianti montacarichi.

L’impianto di rivelazione fumo/incendio sarà presente in tutte le aree, oltre all’impianto di segnalazione incendio e diffusione sonora di emergenza EVAC e all’illuminazione di emergenza. Sono previsti due impianti antincendio ad acqua (per la rete idranti e per la rete sprinkler).

Gli impianti garantiranno lo sfruttamento di fonti di energia rinnovabile in sito, e includono pompe di calore condensate ad acqua di falda e un impianto fotovoltaico in copertura.

L’edificio è stato progettato per soddisfare i requisiti Platinum della certificazione LEED®.

Edifici Garibaldi Executive